Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Microsoft rilascia la nuova beta di Microsoft Dynamics Crm 2011 e Online

pittogramma Zerouno

Microsoft rilascia la nuova beta di Microsoft Dynamics Crm 2011 e Online

23 Set 2010

di ZeroUno

Microsoft Corp. annuncia oggi un’importante svolta per Microsoft Dynamics Crm: il rilascio della versione beta di un prodotto di ultima generazione sia in modalità On Premise che in modalità Cloud. Il nuovo prodotto verrà rilasciato a clienti e hosting-partner per il deployment on-premise.
La beta della nuova soluzione Microsoft Dynamics Crm Online sarà disponibile in otto lingue e in 36 mercati e la versione finale sarà disponibile entro la fine dell’anno in 40 mercati e 41 lingue. Clienti e partner possono scaricare oggi stesso la beta o effettuare l’iscrizione a questo indirizzo per testare il prodotto e iniziare a creare soluzioni basate sulla nuova versione.
"Microsoft Dynamics Crm sta ottenendo un positivo riscontro a livello mondiale, e sta portando una nuova e stimolante ondata di tecnologia ai nostri clienti e partner", ha dichiarato Brad Wilson, General Manager di Microsoft Dynamics Crm. "La nuova beta per deployment online e on-premise permette a clienti e partner di provare il prodotto e toccare con mano i vantaggi risultanti dagli investimenti che stiamo effettuando".
Microsoft Dynamics Crm 2011 consente di potenziare la produttività grazie a funzionalità familiari, in rete e intelligenti per gli utenti interni ed esterni di un’organizzazione:
– esperienza familiare, grazie al client Microsoft Outlook nativo, la barra multifunzione Crm contestuale di Microsoft Office, la struttura basata su ruoli aziendali e personalizzazione dell’utente stesso.
– esperienza intelligente, grazie alle finestre di dialogo per la guida dei processi di business, visualizzazioni grafiche di dati, strumenti per la creazione in tempo reale di dashboard contestuali.
– esperienza in rete, grazie agli strumenti di sviluppo on the Cloud, l’integrazione di Microsoft Windows Azure, gli archivi di documenti contestuali di Sharepoint, le funzionalità di collaborazione e il Microsoft Dynamics Marketplace.
"Per un’azienda on-demand come la nostra, la rapidità di distribuzione, la facilità di utilizzo e la velocità di adozione offerti da Microsoft Dynamics Crm 2011 rappresentano un grosso valore aggiunto", ha affermato Karen Watts, CEO di Corefino Services. "La flessibilità e la produttività garantiti da Microsoft Crm 2011 hanno rivoluzionato il nostro modo di lavorare".
Microsoft ha annunciato inoltre il rilascio della beta di Microsoft Dynamics Marketplace per la fine del mese. La versione beta del servizio online sarà disponibile senza costi aggiuntivi e fornirà un modo semplice per approcciare il mercato e distribuire soluzione ai clienti di Microsoft Dynamics, incluso un catalogo con più di 700 applicazioni e servizi professionali. I clienti potranno accedere a Microsoft Dynamics Marketplace direttamente da Microsoft Dynamics Crm, per personalizzare l’applicazione e entrare in contatto diretto con i partner Microsoft. Ulteriori informazioni su Microsoft Dynamics Marketplace sono disponibili a questo indirizzo.
"Microsoft Dynamics Crm 2011 è la vera realizzazione del Customer Relationship Management: dinamico, aperto, affidabile, estendibile e completamente integrato nel desktop, sia come software che come servizio", ha dichiarato Doug Zone, Cto di MetraTech "Con l’aggiunta di Microsoft Dynamics Marketplace potremo lanciare sul mercato e distribuire le nostre soluzioni a un target ancora più vasto".
Per scaricare la beta di Microsoft Dynamics Crm 2011 o effettuare l’iscrizione per la beta di Microsoft Dynamics Crm Online, visitare il sito.
È inoltre possibile accedere ed entrare a far parte della community di Microsoft Dynamics Crm a questo indirizzo Twitter.

ZeroUno

Articolo 1 di 5