Strategie per vincere nella digital disruption

Presentata la nuova edizione del libro “Strategia” (Egea edizioni), di Umberto Bertelè, Professore emerito di Stategia e Chairman degli Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano.
Per approfondire come si possa sopravvivere e crescere nel contesto di una digital disruption che tocca ormai ogni persona, azienda e settore, Digital360 ha organizzato un Webinar in cui l’autore rilancia alcune focalizzazioni proposte nel libro. Insieme ad Andrea Rangone (Ceo di Digital360) e Giovanni Iozzia (direttore di Economy Up) si affrontano alcuni punti chiave: dalle strategie disruptive delle aziende che competono nel settore automotive e trainano un’innovazione digitale, come Tesla, alla determinazione di Amazon nel reinvestire capitali per essere tra i leader del digitale. Nel libro, riflessioni e indicazioni utili per sviluppare una nuova cultura di impresa rispetto ad un fenomeno, quello della digitalizzazione dei modelli di business, trasversale oggi a tutti i settori.

GUARDA LA REGISTRAZIONE

Pubblicato il 06 Dic 2016

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati