Adp: disponibile la nuova soluzione Adp Security & Access Control

Adp Employer Services Italia e Microntel annunciano una nuova soluzione per controllo degli accessi, videosorveglianza e antintrusione nelle aziende, che integra funzioni quali la rilevazione delle presenze e i servizi di elaborazione paghe

Pubblicato il 25 Feb 2013

Dalla collaborazione tra Adp Italia e Microntel nasce la soluzione Adp Security & Access Control, integrata nell’offerta globale Adp HR Solutions ed sviluppata per supportare quelle aziende che devono ottemperare a regole di sicurezza e di rilevamento delle presenze in azienda.

Adp Security & Access Control si basa sulle più recenti tecnologie in campo di accessi e sicurezza aziendale; accanto a sistemi hardware di rilevazione, il nuovo software di controllo e pianificazione permette a utenti non esperti di descrivere le regole di accesso agli spazi aziendali e di monitorarne l’andamento in tempo reale. Tutti i sistemi sono integrati con i servizi di gestione delle presenze e di elaborazione delle paghe permettendo così una completa automatizzazione dei processi.

Un’importante novità riguarderà nei prossimi mesi l’integrazione con la soluzione Adp Mobile Solutions, l’applicazione mobile che consente ai dipendenti delle aziende clienti di Adp di accedere alle informazioni aziendali via mobile.

Adp Security & Access Control è disponibile e integrabile anche per aziende che usano sistemi paghe di altri fornitori. La soluzione è fruibile in diverse modalità: in licenza d’uso, in SaaS e in Outsourcing.

Nicola Uva, Business Development Director di Adp

“Questa partnership rafforza in modo deciso la nostra offerta”, dichiara Nicola Uva, Business Development Director di Adp. “Microntel è la tipica realtà industriale italiana che ha saputo fare leva sull’eccellenza e sull’innovazione per crescere ed espandersi a livello nazionale e internazionale. Adp Security & Access Control ci permette di fare un ulteriore passo avanti nella direzione dell’innovazione sostenibile, accessibile a tutti e finalizzata a far crescere il business dei nostri clienti”.

“La partnership con Adp – afferma Giuseppe Migliasso, Presidente di Microntel – rappresenta per la nostra azienda un’importante opportunità: per noi è strategico confrontarci con partner tecnologici e commerciali leader di mercato. Adp, inserendo nella propria offerta la nostra soluzione per il controllo accessi e la sicurezza, ci consente di crescere non solo in termini di quote di mercato ma anche nell’ottica di interpretare e risolvere nuove esigenze di un parco clienti di grande rilevanza, che richiede un livello di innovazione tecnologica sempre più all’avanguardia. Con Adp ci sentiamo pronti a soddisfare queste nuove esigenze, con la massima tempestività e la consueta qualità nel servizio, che da sempre siamo abituati a garantire”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati